La Sardegna app

L'app di Tharros.info Sardegna è una rassegna di siti, musei ed eventi in Sardegna per il viaggiatore in cerca di luoghi interessanti da visitare. La lista è in ordine di distanza dal punto in cui ci si trova. Ogni sito, museo ed evento è stata corredata da una breve descrizione e delle informazioni utili come gli orari, i prezzi ed i siti web ufficiali.

L'app è esclusivamente creata per la promozione dei siti, dei musei e degli eventi in Sardegna ed è completamente gratuita.

Schermate
Schermate

Scaricare l'app

L'app è scaricabile qui:

Get it on Google Play

Responsabilità limitata

L'autore non risponde per l'utilizzo delle informazioni ottenute dall'app e quindi non risponde per danni di qualsiasi natura, diretta o indiretta derivata dall'utilizzo dell'app.

Descrizione

L'app Tharros.info Sardegna
L'app Tharros.info Sardegna

L'app si avvia inizialmente con una lista di siti ed eventi, la prima volta occorre caricare le ultime informazioni dal sito di tharros.info. Quando le informazioni sono state aggiornate viene richiesto all'utente di fare l'aggiornamento dei contenuti dell'app. Si ha sempre la possibilità di rimandare l'aggiornamento.

Elenco dei siti ed eventi: Nella homepage sono elencati i siti ed eventi in ordine di distanza dalla posizione geografica attuale rilevata partendo dal sito più vicino. Per vedere le informazioni dettagliate tocca il sito o l'evento nell'elenco.
Pagina Dettagli: Nella pagina dettagli si trova una descrizione breve del sito o del evento e informazioni su orari, prezzi, sito web ufficiale.
Aiuto/Info: La pagina contiene una spiegazione per le varie schermate disponibili.
Pagina Contatta: Informazioni su come ottenere aiuto, fare domande oppure lasciare commenti per l'autore dell'app.
Menu: Un semplice menu per navigare alle pagine qui descritte.

Condizioni per l'uso

Con l'app si intende qui l'app di Tharros.info Sardegna.
Con il sito si intende qui il sito web www.tharros.info.
Con l'autore si intende qui lo sviluppatore dell'app e l'autore dei contenuti.

L'app si può utlizzare liberamente. Il materiale pubblicato nell'app, costituito da immagini, riproduzioni fotografiche, testi ed articoli, è di proprietà dell'autore. Pertanto, tutto quanto ivi pubblicato non può essere copiato, modificato, riprodotto, scaricato o trasferito o comunque essere in alcun modo utilizzato senza il preventivo consenso scritto dell'autore fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto. L'autore dà permesso di usare open source software presente sul sito tharros.info sotto la tutela del GNU GENERAL PUBLIC LICENSE alla condizione che i riferimenti agli autori originali restino intatti. È ammesso l'utilizzo dei testi ed immagini usando il riferimento (nome oppure link) all'autore per il solo scopo educativo come esposto nel diritto d'autore internazionale. L'autore non risponde in tal caso all'uso incorretto delle informazioni anche a seguito di cambiamenti nell'app o sul sito web stesso. L'app utilizza i dati personali ottenuti esclusivamente per il corretto funzionamento dell'app stesso e non vengono messi a disposizione di terzi.

L'app utilizza la geoposizione (geolocation).
L'app utilizza la memoria locale per il database.
L'app contiene link a siti esterni.

Per avere aiuto contattate il webmster di www.tharros.info oppure inviate un email

Crediti

L'app è stata sviluppata con l'utilizzo di open software. L'autore è stato di persona presso tutti i siti, i musei e gli eventi elencati nell'app.

Ultimo aggiornamento 15/11/2016

Nuraghe App

Get it on Google Play
©2019 Tharros.info Mappa del sito Privacy Contatto